MySegesta

Articoli nella categoria: news

Il racconto della giornata che i giocatori del Bari hanno trascorso nella Residenza Nuova Fenice di Bari in un articolo de La Gazzetta dello Sport.

A conclusione del corso per Ergoformatori organizzato dal Centro di Formazione di Segesta rivolto al personale, ecco la testimonianza della Dottoressa Laura Brignole, Fisiatra del Gruppo e partecipante del percorso. Il Gruppo Segesta ha fatto propria la cultura della sicurezza sia per i pazienti che per i lavoratori. Nel  2014 Segesta ha  iniziato un corso per Leggi tutto »

Il 23 settembre 2014, in occasione della XXI Giornata Mondiale Alzheimer, presso la casa di riposo RSA Saccardo a Milano, Fondazione Manuli Onlus  e Gruppo Segesta hanno presentato il convegno dal titolo: “Alzheimer e Alimentazione”. In tale occasione è stato presentato anche il progetto Food Therapy che ha preso il via il 19 gennaio 2015. Leggi tutto »

Cosa sono i farmaci di base, quali caratteristiche devono avere (per legge) e perché costano di meno. Spesso si sente parlare di farmaci di base, equivalenti e generici; in realtà si fa riferimento ad un unico prodotto farmaceutico che si affianca ai farmaci brevettati, in quanto ne contiene la medesima quantità di principio attivo e Leggi tutto »

Il centro diurno “Nuova Fenice”, situata nel quartiere San Paolo di Bari, ha ospitato una rappresentanza della squadra FC Bari 1908 composta dal vice presidente Romeo Paparesta e dai giocatori Boateng, Calderoni, Castrovilli, Minala, Romizi e Sabelli. L’incontro è avvenuto in occasione del terzo appuntamento di “Un giorno per la nostra città“, dedicato ai temi Leggi tutto »

Pagina 1 di 41234